Sposarsi… ai tempi del Covid-19

Teniamo molto a raccogliere preoccupazioni e perplessità dei nostri sposi, in modo tale da supportarvi e condividere questo momento così delicato insieme, sperando di poter tornare presto!

 Ricordiamo sempre che per qualsiasi esigenza siamo attivi al seguente numero: 3496124219.

Ricevimento di nozze civili e religiose

I matrimoni di Aprile e Maggio potrebbero essere spostati avanti, infatti, molte coppie stanno decidendo di riprogrammare le nozze scegliendo date da Settembre fino a Novembre!

Se avete dubbi riguardo a questo, vi consigliamo di contattare i vostri fornitori in modo da trovare soluzioni alternative.

Per quanto riguarda il luogo, vi invitiamo a mettervi in contatto con le istituzioni che molto probabilmente riusciranno a rispondere ai vostri dubbi.

Molti hanno programmato il loro grande giorno nel 2020 proprio perchè è una data iconica, per questo molte date sono già prenotate. Gli esperti consigliano di considerare anche i giorni tra settimana o in particolare il giovedì poiché probabilmente sarà la giornata che andrà maggiormente nei mesi più pieni.

E se i miei fornitori non sono disponibili?

Noi siamo qui per soddisfare e rendere ogni sposo felice, ogni fornitore farà in modo di essere il più flessibile possibile. Nel caso però qualcuno non riuscisse, cercate la nuova data chiedendo al fornitore di cui non volete fare a meno quando è libero e da lì partite.

 Gli invitati

Il vostro matrimonio è sia importante per voi che per la vostra famiglia e amici. L’importante è che possiate vivere il vostro grande giorno in maniera tranquilla e speciale. Perciò, se non vi è possibile festeggiare ora, non preoccupatevi. Ci sarà sicuramente la possibilità di festeggiare in futuro!Avvisate tramite una telefonata o una mail se avete già spedito gli inviti. Mentre, se ancora li dovete spedire inserite una nota in cui avvisate che la data potrebbe essere posticipata.

 Viaggi e luna di miele

Se il vostro viaggio è programmato tra diversi mesi, informatevi presso le agenzie di viaggi, ma non abbiate fretta di prendere una decisione. La situazione si evolve di molto in pochi mesi.

Invece, se il vostro viaggio è previsto nelle prossime settimane, la prima cosa che consigliamo di fare è rivedere le informazioni ufficiali e aggiornate presso il sito del governo.

Una raccomandazione che ci teniamo a farvi è quella di verificare con la vostra agenzia di viaggi quali possibilità offrono di posticipare il vostro viaggio oppure trovare destinazioni alternative.

 ❤️ Noi siamo con voi!

#L’amorenonsiferma  

Appena sarà possibile torneremo a condividere insieme passo dopo passo questo percorso magico verso il vostro grande giorno!

Ci auguriamo con il cuore che tutto ciò possa finire presto e che tutto ritorni alla normalità.

Vi aspettiamo nel nostro Atelier, noi ce la metteremo tutta!

A presto,

Liverani Lugo