TECNOLOGIA SPAZIALE PER SANIFICARE GLI ABITI

TECNOLOGIA SPAZIALE PER SANIFICARE GLI ABITI

In vista della riapertura del negozio, ci prepariamo per ripartire in un ambiente sano

 

Siamo felici di poter ripartire in sicurezza grazie all’azione immediata del nuovo dispositivo Beyond Guardian Air, fornito da Vitha Group.

Mascherine, guanti, gel igenizzante e dispositivo per la sanificazione quotidiana pensiamo siano una base solida da cui poter ripartire. L’attenzione per la salute dei nostri clienti è sempre stata massima, ma mai come ora ci sentiamo in dovere di garantire un servizio ulteriormente affidabile e sicuro. Per non farci cogliere impreparati, abbiamo pensato di acquistare Beyond Guardian Air in grado di sanificare superfici, ambiente e capi di abbigliamento. Esso infatti, è un sanificatore per ambienti in grado di agire 7 giorni su 7 24 ore su 24, riconosciuto dal Ministero della Salute come dispositivo medico Classe 1, testato su virus Dna e Rna, come ad esempio la Sars, sulla quale ha dimostrato efficacia in meno di 30 minuti. Il dispositivo utilizza la tecnologia spaziale Active Pure che trasforma l’aria e l’umidità in perossido di idrogeno grado di eliminare il 99,99% dei contaminanti dell’aria, sulle superfici e sui capi di abbigliamento. La tecnologia Active Pure è la sola ad essere stata premiata con la certificazione Certified Space Technology dalla Space Foundation.

Al momento non esistono ancora protocolli specifici per la dotazione richiesta per le riaperture dei negozi di abbigliamento e le modalità con le quali potranno avvenire. Nonostante questo, pensiamo ad ogni modo che la sanificazione di ambienti, superfici e abiti sia comunque necessaria. Nel nostro caso, i capi di abbigliamento ritirati dai camerini di prova saranno sanificati esponendoli semplicemente all’azione del dispositivo per mezz’ora. Questo evita di utilizzare altre sostanze che, se spruzzate potrebbero rovinare gli abiti. Vogliamo che i nostri clienti si sentano assolutamente tranquilli, il nostro negozio ha una capacità molto ampia distribuita su 3 piani che offre la possibilità di separare entrata e uscita. Inoltre, per venire incontro ad ogni tipo di necessità, siamo disponibili a ricevere la nostra clientela anche su appuntamento, come prima avveniva solo per le cerimonie.

Siamo fiduciosi che a partire dai prossimi mesi si possa tornare a celebrare matrimoni con le giuste precauzioni. In questo periodo non abbiamo mai abbandonato i nostri sposi, mantenendo i contatti telefonicamente.